22. Lightroom: Come importare le foto da Photoshop Elements - Fotografo matrimonio Lecce, wedding in Salento
Sito ufficiale e portfolio di nozze del fotografo di matrimonio a Lecce Daniele Panareo.
fotografo Lecce, fotografo matrimonio Lecce, foto matrimonio, matrimonio, fotografo, daniele panareo, matrimoni a lecce, foto di nozze, fotgrafo cerimonia, eventi a lecce, fotografie di nozze, wedding photographer, nozze in Salento, video di matrimonio Lecce, nozze, immagini matrimonio, sposarsi a Lecce, sposarsi nel salento, matrimonio in Puglia, fotografo Puglia, sposarsi in Italia
562
post-template-default,single,single-post,postid-562,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,vss_responsive_adv,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.1.1

22. Lightroom: Come importare le foto da Photoshop Elements

Importare le foto da Photoshop Elements

Al momento dell’inserimento di questo articolo della guida a Lightroom, è attiva versione Adobe Photoshop Elements 12.

Con Adobe Photoshop Elements potete realizzare una visione creativa grazie a opzioni per l’elaborazione delle foto adatte a utenti di qualsiasi livello e trasforma immagini del tutto normali in progetti spettacolari. Organizzare, modificare e creare facilmente foto brillanti da condividere in formato cartaceo, via web, Facebook e in molti altri modi. Inoltre potete avere le foto Elements, su smartphone o tablet.

In Lightroom viene rilevato se nel computer è presente un catalogo Photoshop Elements ed è possibile importarne le foto e i dati in un nuovo catalogo di Lightroom. Su Windows, è possibile importare foto e dati da Photoshop Elements 6 e versioni successive fino a Elements 10. In Mac OS, è possibile importare foto e dati da Photoshop Elements 9 e 10.

  1. Nel modulo Libreria, scegliete File > Aggiorna catalogo di Photoshop Elements.

La finestra di dialogo Aggiorna catalogo di Photoshop Elements presenta il catalogo Photoshop Elements che è stato aperto per ultimo.

  1. Per scegliere un altro catalogo di Photoshop Elements, fate clic sul menu a discesa Photoshop Elements.
  2. Per cambiare la destinazione del nuovo catalogo Lightroom, fate clic su Cambia e individuate un’altra cartella.
  3. Fate clic su Aggiorna per importare il catalogo Photoshop Elements in un nuovo catalogo Lightroom.






Translate »