Esportare file video su disco o CD/DVD: corso completo di Lightroom.
Sito ufficiale e portfolio di nozze del fotografo di matrimonio a Lecce Daniele Panareo.
fotografo Lecce, fotografo matrimonio Lecce, foto matrimonio, matrimonio, fotografo, daniele panareo, matrimoni a lecce, foto di nozze, fotgrafo cerimonia, eventi a lecce, fotografie di nozze, wedding photographer, nozze in Salento, video di matrimonio Lecce, nozze, immagini matrimonio, sposarsi a Lecce, sposarsi nel salento, matrimonio in Puglia, fotografo Puglia, sposarsi in Italia
2218
post-template-default,single,single-post,postid-2218,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,vss_responsive_adv,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.1.1

86. Lightroom. Come Esportare file video su disco o CD/DVD

Come Esportare file video su disco o CD/DVD

Seguite il corso gratuito online del programma Adobe Lightroom per la post produzione digitale delle fotografie.

1.   Selezionate Includi file video.

Esportare file video

Opzioni per Esportare file video

2.   Scegliete un formato video e le impostazioni di Qualità desiderate:

Scelta del formato video per esportare file video

Scelta del formato video per esportare file video

H.264. H.264 è un formato video con compressione elevata utilizzato in genere per la riproduzione sui dispositivi mobili. Scegliete Qualità > Bassa per i video da riprodurre su dispositivi mobili. Scegliete invece Qualità > Media per la riproduzione in un browser Web.

DPX. Digital Picture Exchange (DPX) è uno standard derivato dal formato Kodak Cineon e viene utilizzato per effetti visivi. I file DPX vengono esportati in formato 1920×1080 e per Qualità è possibile specificare 24p, 25p o 30p.

Originale. Il video viene esportato nello stesso formato e alla stessa velocità della clip originale.

Le informazioni Sorgente riportano la risoluzione e la frequenza fotogrammi del file video in Lightroom. Nelle informazioni Destinazione potete invece vedere la risoluzione, frequenza fotogramma e dimensione file stimata del video esportato in base alle impostazioni di formato video e qualità. Se sono selezionati più video, le informazioni Sorgente fanno riferimento al primo video selezionato.

Per altre informazioni su come esportare file video dal catalogo Adobe Lightroom, potete visionare gli altri articoli del corso online oppure contattarmi personalmente.

 



Translate »