Instagrammer e influencer salentina BabeAnia - Il profilo di Anastasia
Sito ufficiale e portfolio di nozze del fotografo di matrimonio a Lecce Daniele Panareo.
fotografo Lecce, fotografo matrimonio Lecce, foto matrimonio, matrimonio, fotografo, daniele panareo, matrimoni a lecce, foto di nozze, fotgrafo cerimonia, eventi a lecce, fotografie di nozze, wedding photographer, nozze in Salento, video di matrimonio Lecce, nozze, immagini matrimonio, sposarsi a Lecce, sposarsi nel salento, matrimonio in Puglia, fotografo Puglia, sposarsi in Italia
6382
post-template-default,single,single-post,postid-6382,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,vss_responsive_adv,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.1.1

Instagrammer e influencer salentina BabeAnia – Il Profilo Instagram curato da Anastasia De Luca

Instagrammer e influencer salentina BabeAnia – Il Profilo Instagram curato da Anastasia De Luca

L’Instagrammer e influencer salentina BabeAnia ci racconta un po’ di sè e della sua attività sul social delle fotografie.

Ho conosciuto Anastasia al Corso di Rudimenti di Fotografia di Matrimonio che tengo presso la sede leccese SEF (Scuola Estetica Femminile) e da una mia proposta a fine lezione è nato questo articolo sulla sua attività di Fashion Influencer e Instagrammer specializzata.

Come unire una grande passione per il benessere, un’innato buon gusto in campo estetico e tanta buona volontà e voglia di fare? Abbiamo chiesto ad Anastasia De Luca, Instagrammer e influencer salentina DOC, di illustrarci un po’ del suo mondo e della sua visione delle cose attraverso il potente Social delle immagini e delle fotografie Instagram.

BEAUTY THERAPIST | FOOD | FASHION | FITNESS , questi gli argomenti trattati nel suo profilo che puntualmente aggiorna con nuove fotografie, curiosi scorci di sè e autoritratti, nonché piccole recensioni su cibi e luoghi di benessere.

Una breve intervista alla salentinissima Instagrammer Anastasia, ideatrice e curatrice del profilo Instagram di BabeAnia (chiocciola babeania per gli esperti di Instagram).

Instagrammer e influencer salentina BabeAnia foto profilo

Anastasia, Instagrammer e influencer salentina BabeAnia, raccontaci un po’ della tua vita personale e di come è iniziato il tuo progetto

Un saluto a te Daniele Panareo, fotografo e curatore del blog di fotografia di matrimonio in Puglia e a tutti i lettori e le future coppie di sposi che si avvicineranno a questo straordinario scenario. Dunque, mi chiamo Anastasia De Luca, salentina di Lecce e ho ventiquattro anni. Tutto è nato quasi per caso; prima era solo un gioco, poi è diventato un lavoro vero e proprio con orari e scadenze, impegno e dedizione assoluta.  Devo ammettere che non mi stanca affatto perchè le aziende dei prodotti che recensisco sono sempre ricche di novità: il contatto in prima persona con i follower, la community, gli altri blogger e influencer Instagram impegnati come me e con cui condivido le stesse passioni e ideali sono sempre motivo di orgoglio e mi spingono a fare ogni giorno di più.

I miei campi di interesse sono il Benessere, la moda, il fitness e, ovviamente, il cibo! Testando in prima persona le novità che le aziende mi propongono, cerco di dare pareri genuini e di offrire recensioni veritiere.

Perchè il nome Babeania?

Mi aspettavo questa domanda Daniele. Il mio profilo Instagram (questo il link all’App Instagram di Goolgle) si chiama BabeAnia, et babeania nelle ricerche dirette sul social.  Ho scelto questo nome perchè mi piaceva il suo suono e con il tempo è diventato anche il nome usato da tutti nella vita di tutti i giorni, oltre che su quella “Social”. Mi chiamano ”La Babe”.

Instagrammer e influencer salentina BabeAnia foto personale estate

I tuoi post riguardano anche il cibo, cosa ci dici in merito?

Il mio cibo preferito è una continua competizione tra  la pizza, rigorosamente da 400 gradi a Lecce e il sushi dal ristorante Fushion oppure dal ristorante Myiaki. Questo non vuol dire però che non mi prendo cura di me, anzi mi alleno costantemente nella palestra presso i Giardini d’Atena,  Atena Wellness! Diventata prima la mia palestra dove allenarmi e basta, poi anche il mio luogo di lavoro. Ora la reputo una casa, sia per le ore che passo all’interno che per la familiarità che si è creata tra lo staff.

Mi viene da sorridere, la tua risposta sembra proprio un invito a provare tutti questi posti. Non è che stai facendo pubblicità anche ora? Scherzi a parte, dicci altro di te.

Mi piacerebbe andare a Vienna, anche se amo i posti caldi e quindi la mia terra, il Salento!
Amo il sole, i frutti tipici di qua (fichi e fico d’india), la frisa diventa la mia merenda preferita d’estate.

Il posto di cui non mi stanco mai? Otranto. Lo visiterei in ogni momento dell’anno ed è sempre uno spettacolo.

Qui nel Salento vediamo albe meravigliose! Come quella che ho visto tantissime volte dalla discoteca e sala ricevimenti BlueBay,

…e i tramonti?

e si vive anche di fantastici tramonti. Il più bello e quello che mi lega di più il cuore l’ho visto alla Punta Ristola a Santa Maria di Leuca!

Instagrammer e influencer salentina BabeAnia blubay discoteca a castro

Andiamo nel vivo dell’intervista. Di cosa ti occupi nello specifico e che servizi cerchi di offrire?

Grazie al mio lavoro di Instagrammer e influencer salentina, mi piace dare ai miei follower il meglio delle novità in commercio e quello che le aziende mi chiedono di recensire in prima persona; si crea così una pubblicità diretta tra me e il ”pubblico”, una pubblicità vera e genuina, dando il mio parere a 360° su un prodotto o anche su un eperienza. Inoltre alcune aziende mettono a disposizione un codice sconto per i miei follower, con il quale loro possono acquistare il prodotto con un particolare sconto.

Instagrammer e influencer salentina BabeAnia foto rossetto pubblicità

Quali sono le tue collaborazioni e interessi?

Ho collaborato con diverse aziende del settore Fitness e Wellness  Nyx Professional Make Up, Pupa grazie alla fiera a Rimini Wellness, con Vichy, Fitvia (linea di prodotti detox e fitness).
E altre piccole aziende, ma non meno importanti come: Foodspring (prodotti detox e fitness), Halier (cura dei capelli), dr. Schedu (cura dei capelli), Frezyderm (cura del corpo), Zumub (prodotti fitness).

Instagrammer e influencer salentina BabeAnia recensione nuova

Il mio marchio preferito beauty è MAC, non ho ancora collaborato con loro, ma un giorno mi piacerebbe tantissimo farlo!

Instagrammer e influencer salentina BabeAnia prodotto

In qualità di Instagrammer e influencer salentina quale consiglio daresti a chi si avvicina seriamente al mondo dei blogger e degli influencer?

Essere un Instagrammer e influencer ti fa sentire responsabile dei tuoi follower, dei tuoi amici… Mentiresti mai alla tua migliore amica su un crema viso o un abito che sembrano perfetti? Il mio consiglio è quello di essere sempre onesti e sinceri nelle recensioni perchè in questo modo si potrà offrire un servizio utile non solo alla community ma anche alle aziende che avranno motivi in più per migliorarsi e impegnarsi nella ricerca.

Instagrammer e influencer salentina BabeAnia prodotto recensito

Daniele Panareo fotografo a Lecce di matrimonio ed eventi

Daniele Panareo è fotografo di matrimonio professionista con sede a Lecce, Italia.
Specializzato in servizi fotografici matrimoniali e reportage di matrimonio, lavora su tutto il territorio nazionale.



Translate »