Foto invitati al matrimonio di Agnese e Francesco, 09 giugno 2017 - Daniele Panareo Fotografo matrimonio Lecce
Sito ufficiale e portfolio di nozze del fotografo di matrimonio a Lecce Daniele Panareo.
fotografo Lecce, fotografo matrimonio Lecce, foto matrimonio, matrimonio, fotografo, daniele panareo, matrimoni a lecce, foto di nozze, fotgrafo cerimonia, eventi a lecce, fotografie di nozze, wedding photographer, nozze in Salento, video di matrimonio Lecce, nozze, immagini matrimonio, sposarsi a Lecce, sposarsi nel salento, matrimonio in Puglia, fotografo Puglia, sposarsi in Italia
5996
post-template-default,single,single-post,postid-5996,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,vss_responsive_adv,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.1.1

Foto invitati al matrimonio di Agnese e Francesco, 09 giugno 2017

Foto invitati al matrimonio di Agnese e Francesco, 09 giugno 2017

Foto invitati al matrimonio di Agnese e Francesco, 09 giugno 2017

Foto invitati al matrimonio di Agnese e Francesco e servizio fotografico di matrimonio del 09 giugno 2017.
Agnese e Francesco si sono sposati con rito religioso. La cerimonia ha avuto luogo presso la chiesa barocca di San Matteo a Lecce. Si è svolta nel pomeriggio e dopo si è scelto il centro storico della città di Lecce come location per i ritratti di matrimonio.
Il ricevimento in stile classico è stato organizzato presso la nota Tenuta Caradonna a Lequile (Le). I festeggiamenti e le danze che si sono protratte fino a notte inoltrata.

Per info e prenotazioni sulla sala ricevimenti, appuntamenti con il responsabile della chiesa e tutti gli organizzatori che hanno lavorato il giorno del matrimonio, contattatemi in privato.

Dal sito di Tenuta Caradonna

Atmosfere magiche e incantate, una location elegante e raffinata dove trascorrere il giorno più bello della vostra vita. Tenuta Caradonna e il suo staff vi sarà accanto per offrirvi un giorno indimenticabile.

L’origine dell’antica masseria Caradonna risale certamente alla metà dell’800. Inizialmente l’intero complesso, realizzato in pietra locale, era formato da un’ampia corte nella quale una monumentale scalinata separava gli alloggi padronali dai locali adibiti a depositi, stalle o abitazioni dei contadini, posti al piano terreno.

Oltre ai fabbricati la masseria contava più di 9 ettari di campagna circostante. Ne facevano quindi un insediamento rurale dedito principalmente alla coltivazione delle olive e alla produzione dell’olio.

Il restauro della masseria inizia nel 1998. Trasformandola da complesso agricolo in una moderna e confortevole struttura per ricevimenti, ristorazione e accoglienza. Gli interventi di restauro hanno saputo preservare l’antica architettura mantenendo le caratteristiche originarie. Recuperando anche buona parte dei materiali esistenti. Particolare attenzione inoltre all’ambiente. Nel lussureggiante parco gli ulivi secolari sono stati mantenuti e curati sino ad integrare, oggi, altre piante autoctone.

Curiosità sulla Pietra locale. Il Salento è noto per lo più per la sua pietra leccese, detta leccisu. La formazione rocciosa di tipo calcareo particolarmente plasmabile e friabile. Di colore tendente al giallo miele. In zona è riscontrabile anche il carparo, affine alla pietra leccese come formazione ma caratterizzata da una trama più grossa.

Foto invitati al matrimonio di Agnese e Francesco

Nella galleria online seguente sono inserite le foto degli invitati che hanno accompagnato il giorno di festa degli sposi.

Per stampe e foto in alta risoluzione contattare in privato lo studio.

Fotografi Matrimonio Lecce: Daniele Panareo e Antonio Leo

Daniele Panareo fotografo a Lecce di matrimonio ed eventi

Daniele Panareo è fotografo di matrimonio professionista con sede a Lecce, Italia.
Specializzato in servizi fotografici matrimoniali e reportage di matrimonio, lavora su tutto il territorio nazionale.

 

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.