Guida in Lightroom: Scelte rapide per l’utilizzo. Tutorial gratuiti.
Sito ufficiale e portfolio di nozze del fotografo di matrimonio a Lecce Daniele Panareo.
fotografo Lecce, fotografo matrimonio Lecce, foto matrimonio, matrimonio, fotografo, daniele panareo, matrimoni a lecce, foto di nozze, fotgrafo cerimonia, eventi a lecce, fotografie di nozze, wedding photographer, nozze in Salento, video di matrimonio Lecce, nozze, immagini matrimonio, sposarsi a Lecce, sposarsi nel salento, matrimonio in Puglia, fotografo Puglia, sposarsi in Italia
236
post-template-default,single,single-post,postid-236,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,vss_responsive_adv,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.1.1

O. Lightroom: Scelte rapide per l’utilizzo della Guida

Scelte rapide per l’utilizzo della Guida di Lightroom

tastiera guida Lightroom

 

 

La guida di Adobe Lightroom può essere consultata comodamente digitando combinazioni di tasti per un accesso rapido e intuitivo.

RisultatoWindowsMac OS
Visualizzare le scelte rapide del modulo correnteMaiusc + HMaiusc + H
Nascondere le scelte rapide del modulo correnteClicClic
Passare alla Guida del modulo correnteMaiusc + Alt + HComando + Opzione + <
Aprire la Guida nell’area Supporto della comunitàF1F1

La guida completa di Ligthroom potete acquistarla in tutta sicurezza sul sito Amazon, cliccate sul link di seguito.

Sinossi. Benvenuto Lightroom 5! Il software Adobe leader nel mondo della gestione del flusso fotografico è stato appena aggiornato alla quinta versione. L’autore collabora da tempo con il team di Lightroom e, in qualità di unico membro italiano attivo, ci offre quel punto di vista interno che spesso manca nei classici manuali ma in questa guida è presente.

La guida contiene tutte e sole le novità appena introdotte, rivolgendosi tanto agli utenti principianti quanto ai veri esperti: il libro che stavamo aspettando.
Anteprime avanzate, Filtro radiale, Pennello correttivo avanzato, correzioni Upright, lavoro in mobilità, ottimizzazione delle prestazioni. Da Libreria a Presentazione, quasi tutti i moduli sono stati migliorati per offrire una nuova esperienza d’uso e questa guida descrive tutto quel che c’è da sapere, con chiari esempi e più di 100 illustrazioni.
Il ricco capitolo finale riporta approfondimenti che non troverete in nessun altro manuale italiano, comprese le tabelle con le nuove scorciatoie del modulo sviluppo.

Se già conoscete il programma dalle precedenti versioni ma non siete certi di voler aggiornare, se cercate un libro scritto in modo chiaro ed amate un approccio modulare che non vi costringa a rileggervi ogni volta le basi, il tutto scritto da chi ne abbia influenzato lo sviluppo, adesso avete la soluzione. La guida completa di Ligthroom potete acquistarla in tutta sicurezza sul sito Amazon.

 



Translate »