In Aereo - Free Andalusia - Fotografo matrimonio Lecce, wedding in Salento
Sito ufficiale e portfolio di nozze del fotografo di matrimonio a Lecce Daniele Panareo.
fotografo Lecce, fotografo matrimonio Lecce, foto matrimonio, matrimonio, fotografo, daniele panareo, matrimoni a lecce, foto di nozze, fotgrafo cerimonia, eventi a lecce, fotografie di nozze, wedding photographer, nozze in Salento, video di matrimonio Lecce, nozze, immagini matrimonio, sposarsi a Lecce, sposarsi nel salento, matrimonio in Puglia, fotografo Puglia, sposarsi in Italia
22493
post-template-default,single,single-post,postid-22493,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,vss_responsive_adv,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.1.1

In Aereo – Free Andalusia

In Aereo – Free Andalusia

Alcune persone sono veramente antipatiche, scorbutiche e… pessime insomma. La tipa seduta accanto a me in aereo non smette di lamentarsi e il suo ragazzo non è da meno! L’hostess ha preso il bagaglio a mano della ragazza e lo ha portato avanti, vicino la cabina di pilotaggio: una vera tragedia! Come fosse impazzita, si è messa a urlare che la compagnia aerea faceva schifo, non funzionava nulla e che l’organizzazione era pessima.

In volo_foto_bari_Bari Karol Wojtyla

Fuori dalla stazione di Bari, in attesa della fermata dell’autobus che mi avrebbe portato all’aeroporto (autobus n° 16, ore 15:35, costo del biglietto € 1) ho incontrato due ragazzi. Li ho riconosciuti subito, sono due ragazzi salentini. Scambiamo due chiacchiere e ci rendiamo conto di avere la stessa destinazione: Siviglia. Simpatici.

Sono due ragazzetti in cerca di avventure e divertimento dopo una stagione estiva passata a lavorare. Mi raccontano che sono nel campo della ristorazione dalla nascita. Uno di loro ha una pizzeria a San Pietro in Lama, l’altro aveva una pizzeriaa nel centro commerciale Coop.

(Retromarcia, stiamo per partire. Motori al massimo e messa in posizione per la partenza)

Mi ha fatto piacere conoscerli. Passiamo tutto il tempo del tragitto in autobus fino all’aeroporto Bari Karol Wojtyla a parlare di viaggi e vacanze. Chissà se li rincontrerò più?

(Ci siamo! Posizioneee…)

Tags:


Translate »