Location luna di miele: tre proposte originali in giro per il mondo
Sito ufficiale e portfolio di nozze del fotografo di matrimonio a Lecce Daniele Panareo.
fotografo Lecce, fotografo matrimonio Lecce, foto matrimonio, matrimonio, fotografo, daniele panareo, matrimoni a lecce, foto di nozze, fotgrafo cerimonia, eventi a lecce, fotografie di nozze, wedding photographer, nozze in Salento, video di matrimonio Lecce, nozze, immagini matrimonio, sposarsi a Lecce, sposarsi nel salento, matrimonio in Puglia, fotografo Puglia, sposarsi in Italia
19905
post-template-default,single,single-post,postid-19905,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.1.1

Location luna di miele: tre proposte originali, alternative ma soprattutto da sogno

amangiri_location luna di miele_panareo fotografo Lecce_3

Location luna di miele: tre proposte originali, alternative ma soprattutto da sogno

Un’oasi lunare

Amangiri nello Utah, Location luna di miele nel deserto

Location luna di miele per avventurosi sposini. Per primo Amangiri, Five Stars Hotel & Resort, sorge nella gola del Gran Circle. Proprio all’interno dell’area a più alta concentrazione di parchi naturali degli Stati Uniti. Tra il Grand Canyon e la Monumental Valley. Lo scenario, scabro e di roccia rossa, infatti non potrebbe essere più leggendario. Guarda pertanto al deserto dello Utah dove le ultime traccia di vita umana risalgono a 10.000 anni fa. La cucina di Amangiri è ispirata agli ingredienti del South-Western; la Spa inoltre recupera la tradizione dei Navajo attraverso cure concepite sull’energia dei quattro elementi: terra, aria, fuoco e acqua.

www.aman.com/resorts/amangiri

Un Bus chiamato

Bertram’s Hotel

Un’altra location luna di miele da sogno. Sembra itinerante ma difatti non lo è. Betram’s Hotel, ad Hartland, dista un paio d’ore di viaggio da Londra. Il Bus Hotel è l’ideale anche per chi è in cerca di una vacanza o una location luna di miele dal sapore vagamente retro. Ispirato infatti all’omonimo romanzo di Agata Christie, i proprietari hanno trasformato un vecchio bus rosso a due piani in un hotel per sole due persone. L’atmosfera Anni Settanta s’incarna in un’area lounge che comprende anche un cocktail bar e un registratore vintage.

www.sykescottage.co.uk

I Love Bell Bottoms

INDIAN 70’s

L’universo colorato e scintillante degli Anni Settanta e Ottanta rivive in India all’interno di I Love Bell Bottoms. Un boutique hotel che sorge a Goa. Ispirato allo slogan “Life is beautiful”, chi vi soggiorna può infatti godersi la celebre spiaggia di Vagator. La silohuette fluo della piscina, infine, omaggia un’icona di quell’epoca. Rappresenta quindi la chitarra Fender Stratocaster di Jimi Hendrix.

www.ilovebellbottoms.com

Date uno sguardo a ORGANIZZARE IL SERVIZIO FOTOGRAFICO DI MATRIMONIO , MATRIMONIO AL MARE! 10 IDEE DI STILE PER IL MATRIMONIO AL SAPORE DI SALE , RICEVIMENTO TRA LE NUVOLE! IDEE PER LA FESTA DEL MATRIMONIO , TENUTA TRESCA A BOTRUGNO (LE): FOTOGRAFIE TRA POESIA E INCANTO

Video di Luna di miele



Ringraziamo White Sposa che con il suo prezioso contributo ha reso possibile la creazione di questo articolo. Su white magazine tanti spunti e idee originali.

Daniele Panareo fotografo a Lecce di matrimonio ed eventi

Daniele Panareo è fotografo di matrimonio professionista con sede a Lecce, Italia.
Specializzato inoltre in servizi fotografici matrimoniali e reportage di matrimonio, lavora su tutto il territorio nazionale.
Predilige il ritratto fotografico in bianco e nero, ama viaggiare e il surf è la sua più grande passione, dopo la fotografia ovviamente!

No Comments

Post A Comment