Pasticceria imprecisata vicino l'Oceano. Free Andalusia
Sito ufficiale e portfolio di nozze del fotografo di matrimonio a Lecce Daniele Panareo.
fotografo Lecce, fotografo matrimonio Lecce, foto matrimonio, matrimonio, fotografo, daniele panareo, matrimoni a lecce, foto di nozze, fotgrafo cerimonia, eventi a lecce, fotografie di nozze, wedding photographer, nozze in Salento, video di matrimonio Lecce, nozze, immagini matrimonio, sposarsi a Lecce, sposarsi nel salento, matrimonio in Puglia, fotografo Puglia, sposarsi in Italia
22503
post-template-default,single,single-post,postid-22503,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,vss_responsive_adv,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.1.1

Pasticceria imprecisata vicino l’Oceano – Free Andalusia

Pasticceria imprecisata vicino l’Oceano – Free Andalusia

Camminare sulla battigia di una spiaggia oceanica è una dolce sensazione. Udire solo la risacca che regolare infrange le onde sulla sabbia. Non ho la minima idea di quanta strada abbia percorso: so solo che passeggiare senza fretta è meravigliosamente rilassante.

Ora sono seduto al tavolino di un bar. Cercavo un posticino tranquillo tra le decine di locali che si susseguono vicino alla spiaggia in cui prendere un tè. Solo un tè.

IMG_9919

Qui sembra che tutto giri intorno al cibo. Ogni negozietto e ristorantino è colmo di avventori e clienti: tutti pensano al cibo. Decine e decine di locali che ingurgitano persone che ingurgitano cose.

L’istinto non sbaglia mai: avevo scorto questo posticino passando dalla via principale ma poi ho chiesto ad una signora se conoscesse un posto in cui preparano il tè e questa mi ha fatto andare nella direzione opposta. Fortunatamente ho chiesto informazioni ad una seconda signora che poco prima avevo incrociato all’incrocio in attesa anche lei del semaforo verde per attraversare la strada. Ebbene sì, quest’ultima mi ha proprio indicato il localino che avevo visto pochi minuti prima.

Pasticceria storica, penso. All’apparenza quasi squallida ma qui a Cadice i posti vecchi e malconci sono i migliori!

Tags:


Translate »