W - Fotografo matrimonio Lecce, wedding in Salento
Sito ufficiale e portfolio di nozze del fotografo di matrimonio a Lecce Daniele Panareo.
fotografo Lecce, fotografo matrimonio Lecce, foto matrimonio, matrimonio, fotografo, daniele panareo, matrimoni a lecce, foto di nozze, fotgrafo cerimonia, eventi a lecce, fotografie di nozze, wedding photographer, nozze in Salento, video di matrimonio Lecce, nozze, immagini matrimonio, sposarsi a Lecce, sposarsi nel salento, matrimonio in Puglia, fotografo Puglia, sposarsi in Italia
22077
page-template-default,page,page-id-22077,ajax_fade,page_not_loaded,,vss_responsive_adv,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.1.1

W

WATT. Unità di misura della potenza. Un watt è uguale alla potenza di un joule per un secondo.
WETTING AGENT. Vedi emolliente.
WHITE BALANCE. Vedi la voce Bilanciamento del bianco.
WINDER. Semplice motore di avanzamento della pellicola fino a due fotogrammi al secondo applicabile alla base delle fotocamere predisposte. E’ stato soppiantato dai motori di caricamento ed avanzamento incorporati.
WINDOWS. Ambiente operativo prodotto dalla Microsoft. Si tratta di un’interfaccia grafica utente utilizzata dalla maggior parte dei computer nel mondo.
WMF(Windows Meta File). Formato di salvataggio di file contenenti immagini o illustrazioni proposto da Microsoft per l’interscambio di dati sulla piattaforma PC.
WWW (World Wide Web). Complesso di informazioni e risorse diffusa sulla rete Internet attraverso specifici protocolli. Quella parte della rete internet in cui testi, immagini e grafica sono riuniti in pagine navigabili dall’utente. L’idea è nata ed è stata sviluppata presso il Cern di Ginevra nel 1989 elaborando la rete Arpanet nata per scopi militari e poi utilizzata dalle università prima di assumere il nome di Internet.
WRATTEN. Serie di filtri di compensazione del colore, dal nome dell’inventore la cui ditta fu acquistata all’inzio del Novecento dalla Kodak.
WYSIWYG. Acronimo dell’espressione inglese What You See Is What You Get che indica la corrispondenza fra quanto si vede a schermo e il risultato finale.