Reportage di Venezia - Le foto del fotografo salentino Daniele Panareo
Sito ufficiale e portfolio di nozze del fotografo di matrimonio a Lecce Daniele Panareo.
fotografo Lecce, fotografo matrimonio Lecce, foto matrimonio, matrimonio, fotografo, daniele panareo, matrimoni a lecce, foto di nozze, fotgrafo cerimonia, eventi a lecce, fotografie di nozze, wedding photographer, nozze in Salento, video di matrimonio Lecce, nozze, immagini matrimonio, sposarsi a Lecce, sposarsi nel salento, matrimonio in Puglia, fotografo Puglia, sposarsi in Italia
3272
page-template-default,page,page-id-3272,ajax_fade,page_not_loaded,,vss_responsive_adv,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.1.1

Venezia

Reportage di Venezia

Chiunque ha visitato la “Città dei Canali” potrebbe avere realizzato certamente un Reportage di Venezia personale. Non è altrettanto vero che sia stato facile scattare quelle foto.

Venezia, infatti, offre al visitatore infiniti spunti, scorci e punti di vista affascinanti. Quando mi trovo tra le calli della cittadina veneta mi piace perdermi e vagare senza pretese. Inoltre cerco di aprire la mente, liberarmi completamente per riuscire a catturare momenti e dettagli unici. La luce nel Reportage di Venezia è fondamentale. La città è sul mare, anzi , su una laguna e l’acqua gioca senza dubbio un ruolo fondamentale nella sua vita. Amo la street photography e penso sicuramente che la visione soggettiva che ne deriva influenza le scelte prospettiche e stilistiche: uno stesso soggetto può essere ritratto da infiniti punti di vista e si potrebbe comporre la foto in altrettanti modi.

Il Reportage di Venezia è puramente descrittivo, si ripercorre attraverso scattiu in stile street la suggestiva amosfera sche si respira nel borgo antico.