02 Giu In Aereo – Free Andalusia
In Aereo – Free Andalusia
Alcune persone sono veramente antipatiche, scorbutiche e… pessime insomma. La tipa seduta accanto a me in aereo non smette di lamentarsi e il suo ragazzo non è da meno! L’hostess ha preso il bagaglio a mano della ragazza e lo ha portato avanti, vicino la cabina di pilotaggio: una vera tragedia! Come fosse impazzita, si è messa a urlare che la compagnia aerea faceva schifo, non funzionava nulla e che l’organizzazione era pessima.
Fuori dalla stazione di Bari, in attesa della fermata dell’autobus che mi avrebbe portato all’aeroporto (autobus n° 16, ore 15:35, costo del biglietto € 1) ho incontrato due ragazzi. Li ho riconosciuti subito, sono due ragazzi salentini. Scambiamo due chiacchiere e ci rendiamo conto di avere la stessa destinazione: Siviglia. Simpatici.
Sono due ragazzetti in cerca di avventure e divertimento dopo una stagione estiva passata a lavorare. Mi raccontano che sono nel campo della ristorazione dalla nascita. Uno di loro ha una pizzeria a San Pietro in Lama, l’altro aveva una pizzeriaa nel centro commerciale Coop.
(Retromarcia, stiamo per partire. Motori al massimo e messa in posizione per la partenza)
Mi ha fatto piacere conoscerli. Passiamo tutto il tempo del tragitto in autobus fino all’aeroporto Bari Karol Wojtyla a parlare di viaggi e vacanze. Chissà se li rincontrerò più?
(Ci siamo! Posizioneee…)