Test Video Canon EOS 6D + Canon EF 50mm f/1.4 USM. Prova sul campo
Sito ufficiale e portfolio di nozze del fotografo di matrimonio a Lecce Daniele Panareo.
fotografo Lecce, fotografo matrimonio Lecce, foto matrimonio, matrimonio, fotografo, daniele panareo, matrimoni a lecce, foto di nozze, fotgrafo cerimonia, eventi a lecce, fotografie di nozze, wedding photographer, nozze in Salento, video di matrimonio Lecce, nozze, immagini matrimonio, sposarsi a Lecce, sposarsi nel salento, matrimonio in Puglia, fotografo Puglia, sposarsi in Italia
6371
post-template-default,single,single-post,postid-6371,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.1.1

Test Video Canon EOS 6D e prova sul campo + Lente Canon EF 50mm f/1.4 USM

test video Canon EOS 6D

Test Video Canon EOS 6D e prova sul campo + Lente Canon EF 50mm f/1.4 USM

Test Video Canon EOS 6D e prova sul campo

Test Video Canon EOS 6D con Digital Reflex: Canon EOS 6D
Lens: Canon EF 50mm f/1.4 USM
Accessories: Manfrotto Monopiede video Xpro Plus con testa MVM500A e base fluida

Il test video Canon EOS 6D è stato effettuato con riprese in luce naturale e in condizioni di vento intenso. Pertanto non ha la pretesa di essere un test scientifico e meticoloso ma solo quella di mostrare alcune riprese in esterna con cambio di fuoco e spostamenti della macchina da ripresa.
Per una più corretta esecuzione dei test, secondo parametri più accurati, rimando alle spiegazioni personali in fase di corso.

Il maneggio si trova nelle campagne vicine a Torre Lapillo, in provincia di Lecce ed è stato girato a gennaio 2018.

Musica: “She Don’t Know She’s Beautiful” di Sammy Kershaw
Riprese e montaggio del test video Canon EOS 6D: Daniele Panareo Fotografo Lecce

Per info: www.danielepanareo.it

Per il test video Canon EOS 6D
Reflex digitale da 20,2 megapixel con sensore a pieno formato e design compatto. Certamente ideale per ritratti e fotografia di viaggi, offre inoltre un controllo preciso sulla profondità di campo e un’ampia scelta di obiettivi EF grandangolari.

Benefici
Sensore a pieno formato da 20,2 megapixel
Corpo leggero e resistente
Sensibilità ISO 100-25.600 (espandibile fino a ISO 102.400)
Sensibilità AF a 11 punti fino a -3 EV
Registrazione della posizione tramite GPS*
Trasferimento dei file tramite Wi-Fi** e telecomando
Video Full-HD

Infine il sensore CMOS a pieno formato da 20,2 megapixel: Il modello EOS 6D è dotato di sensore CMOS a pieno formato da 20,2 megapixel e di un processore di immagini DIGIC 5+. Insieme, consentono di ottenere immagini nitide e ricche di dettagli. I colori vengono riprodotti con la massima precisione e la gradazione dei toni è assolutamente naturale.

Il vantaggio del pieno formato: Sfrutta appieno la vasta gamma di obiettivi EF grandangolari e scopri nuovi modi per realizzare foto di paesaggi, interni e di strade. Il massimo controllo sulla profondità di campo, garantita dal sensore a pieno formato, è ideale per creare ritratti di grande impatto.

Progettata certamente per i viaggi: Così leggera e resistente da accompagnarti in tutti i tuoi viaggi. Controlli semplici ed ergonomia intuitiva rendono la EOS 6D veloce e semplice da utilizzare.

Potenti prestazioni in condizioni di scarsa luminosità: In condizioni di scarsa illuminazione, la EOS 6D consente comunque di realizzare splendide immagini. La sensibilità ISO va da ISO 100 fino a ISO 25.600 (espandibile a L:50, H1:51.200, H2:102.400) e il sistema di messa a fuoco automatica a 11 punti è reattivo fino a -3 EV. In pratica, la sensibilità è sufficiente per garantire un funzionamento ottimale anche al chiaro di luna.

Inoltre componi le tue immagini in assoluta semplicità: Lavora in modo intuitivo con il luminoso mirino a pieno formato della EOS 6D. Lo schermo LCD Clear View II da 7,6 cm (3,0″) e 1.040.000 punti consente di realizzare scatti in modalità Live View e video Full-HD.

Funzioni creative progettate per te

Di conseguenza, non perdere nemmeno un dettaglio nelle zone luminose o d’ombra grazie alla modalità di scatto High Dynamic Range (HDR) della EOS 6D e crea immagini composite sfruttando l’esposizione multipla. La compensazione dell’esposizione di ±5 stop e il bracketing automatico dell’esposizione di ±3 stop garantiscono flessibilità e ottimizzazione dell’esposizione.

Il GPS tiene traccia di qualsiasi movimento: Il GPS integrato determina la tua posizione precisa e imprime informazioni georeferenziate su ogni file immagine. In modalità GPS Logger, viene registrato il tuo itinerario, anche quando la fotocamera è spenta.

Wi-Fi per una connettività senza rivali: Scatta in remoto da punti di vista alternativi: connetti e controlla la tua EOS 6D utilizzando PC, Mac o smartphone. Le immagini possono essere trasferite in modalità wireless e condivise con familiari e amici.

Video Full HD: Riprendi video Full-HD con risoluzione 1080p sfruttando gli obiettivi luminosi e comandi manuali completi per ottenere effetti cinematografici.

* Probabilmente l’uso del GPS potrebbe essere limitato in alcuni Paesi o aree geografiche. Il GPS deve essere utilizzato in conformità con le leggi e le normative del Paese e dell’area geografica nel quale è in uso, comprese tutte le limitazioni previste per l’utilizzo degli strumenti elettronici.
**Il supporto Wi-Fi varia in base al dispositivo e al paese

Daniele Panareo fotografo a Lecce di matrimonio ed eventi

Daniele Panareo è fotografo di matrimonio professionista con sede a Lecce, Italia.
Specializzato in servizi fotografici matrimoniali e reportage di matrimonio, lavora su tutto il territorio nazionale.

 

No Comments

Post A Comment